Cronaca

Coronavirus, De Luca risponde a Salvini in merito alla questione del contributo sugli affitti

Coronavirus, dopo “fratacchione” è ancora De Luca show in diretta facebook. Il Governatore ha risposto al segretario della Lega Salvini in merito alla questione del contributo agli affitti in Campania. E ha avuto parecchio da dire!

De Luca risponde a Salvini: il contributo affitti realtà in Campania

Durante la consueta diretta facebook in cui il Governatore De Luca aggiorna i cittadini in merito all’emergenza coronavirus, è ancora De Luca show. Sappiamo che tra il presidente della Regione e il segretario della Lega non c’è simpatia, e non mancano le frecciate a distanza.

Frecciate a distanza

Oggi il Governatore ha dato l’affondo a Salvini in merito al contributo affitti in Campania riguardo al quale, sembra, che il segretario della Lega, sia “disinfornato”, come affermato dallo stesso De Luca.

L’affondo

Il Governatore lo ha definito “sovranista” e “disinformato”, alludendo alle obiezioni di Salvini riguardo al contributo affitti che, secondo il leader del Carroccio, non sarebbe stato erogato.

Sto parlando di un disinfomato, sovranista. Non voglio fare i nomi, è quella persona che va in giro per l’Italia in questi giorni, che vuole mostrare i suoi occhiali nuovi. I suoi occhiali, tra l’altro, sono color pannolino di bambino

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Related Articles

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto