Cronaca

Coronavirus, De Luca “Non è necessario andare negli ospedali del Nord”

Coronavirus, De Luca “Non andate negli ospedali del Nord, hanno sempre vissuto con i nostri contributi. Gli ospedali in Campania sono i più sicuri d’Italia”.

Coronavirus, De Luca elogia gli ospedali della Campania

Nella diretta facebook di oggi il Governatore della Campania ha abbandonato ogni remora e ha attaccato, seppur senza usare toni aggressivi, il Nord Italia.

Restare in Campania

Se fino a poche settimane fa bollava la questione Nord – Sud come inutile e priva di fondamento, adesso invece il presidente ha qualcosa da dire.

Vi invito a rimanere in Campania, perchè abbiamo la migliore assistenza e gli ospedali più sicuri. Se hai un ospedale del Nord, nel quale fa il primario tuo fratello, o un tuo parente, va bene, Ma se non ci sono queste esigenze particolari bisogna rimanere in Campania, perchè stiamo tranquilli dal punto di vista del contagio, e abbiamo un’assistenza di assoluta eccellenza.

I comportamenti dei cittadini

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Related Articles

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto