Meteo

Il Meteo in Campania: le previsioni per sabato 2 maggio 2020

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di sabato 2 maggio 2020. Le temperature in tutte le province.

Il Meteo di sabato 2 maggio 2020 in Campania

Il meteo a Napoli: le previsioni per sabato 2 maggio 2020

A Napoli cieli molto nuvolosi o coperti con ampi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni o poco nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 2997m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.


Il meteo a Salerno: le previsioni per sabato 2 maggio 2020

A Salerno cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 1.4mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3004m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.


Il meteo ad Avellino: le previsioni per sabato 2 maggio 2020

Ad Avellino cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2918m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.


Il meteo a Caserta: le previsioni per sabato 2 maggio 2020

A Caserta nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2855m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.


Il meteo a Benevento: le previsioni per sabato 2 maggio 2020

A Benevento nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2853m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Related Articles

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto