Cronaca

Bambino di 4 anni morto a Mirabilandia, si indaga per omicidio colposo

Tragedia al Mirabeach, il parco acquatico che si trova all’interno di Mirabilandia, nel ravennate, do ve un bambino di 4 anni è morto per annegamento.

Morto un bambino di 4 anni a Mirabilandia

Ancora non è chiaro come si accaduto, un bambino di 4 anni è morto annegato al Mirabeach. Dopo l’allarme i soccorsi si sono precipitati sul posto. Le condizioni del piccolo sono apparse subito molto critiche e in pochi minuti sono sopraggiunte un’ambulanza e l’elisoccorso.

Poche le informazioni diramate finora. Il bimbo è morto nonostante la disperata corsa all’ospedale del capoluogo emiliano e il lungo tentativo di rianimazione. Sembra che il piccolo sia morto prima dell’arrivo al Santa Maria delle Croci.

Al parco per i rilievi necessari alle indagini sono intervenuti anche i carabinieri di Ravenna. Un dramma avvenuto davanti a centinaia di turisti e famiglie che in questi giorni giorni affollano quello che è il parco dei divertimenti più grande d’Italia.

Le indagini

Intanto la Procura di Ravenna ha aperto un fascicolo per omicidio colposo in cooperazione. Il Procuratore capo Alessandro Mancini parla di “tragedia” e ha spiegato che sono in corso accertamenti preliminari per verificare eventuali negligenze o imprudenze da parte di chi era preposto alla vigilanza del bambino. Acquisiti i filmati delle telecamere che aiuteranno gli inquirenti nella indagini.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Related Articles

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto