Gossip

Rapina in casa Morata, l’influencer Alice Campello tranquillizza i fan

Dopo i momenti di grandi paura, torna un pò di sereno in casa Morata. Alice Campello rassicura i fans con un post su Instagram dopo l’episodio di venerdi in cui la moglie dell’ex Juve e i due figli sono stati vittime di una rapina a mano armata subita tra le mura domestiche.

Rapina in casa Morata

I malviventi hanno fatto irruzione nello chalet di Mirasierra della coppia mentre l’attaccante dell’Atletico Madrid era impegnato con la nazionale spagnola nelle Isole Far Oer per le qualificazioni a Euro2020.

Il post di Alice Campello

Sono ancora sconvolta e penso che rimarrò impaurita per molto tempo ancora. Penso che questa sia una di quelle cose che non si dimenticano facilmente, una di quelle cose che ti fa rendere conto di quanto valga l’amore e la vita. Sapere di avere i tuoi figli in casa e pensare che possano toccarli o fargli qualcosa è davvero un’emozione inspiegabile.…Per fortuna stiamo tutti bene e sarebbe potuta andare molto peggio. Mi hanno rubato tanti ricordi ma è passato. Adesso proverò a non pensarci e pensare alla nostra famiglia e cercare di dimenticare.  Vi mando un bacio enorme e grazie davvero per tutti i messaggi“, ha scritto la modella blogger sul proprio profilo social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono ancora sconvolta e penso che rimarrò impaurita per molto tempo ancora. Penso che questa sia una di quelle cose che non si dimenticano facilmente, una di quelle cose che ti fa rendere conto di quanto valga l’amore e la vita. Sapere di avere i tuoi figli in casa e pensare che possano toccarli o fargli qualcosa è davvero un’emozione inspiegabile…. Per fortuna stiamo tutti bene e sarebbe potuta andare molto peggio. Mi hanno rubato tanti ricordi ma è passato. Adesso proverò a non pensarci e pensare alla nostra famiglia e cercare di dimenticare. Vi mando un bacio enorme e grazie davvero per tutti i messaggi

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data:

Related Articles

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto