Cronaca

Uomo aggredito e ucciso nei pressi di Ponte Sisto, a Roma: fermato il responsabile

Roma, uomo aggredito e ucciso nei pressi di Ponte Sisto, sulla pista ciclabile che corre sulla banchina del Tevere. Fermato il responsabile, un romano di 45 anni. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto.

Roma, uomo ucciso nei pressi del Tevere

Un uomo è stato aggredito e ucciso sulla pista ciclabile che corre sulla banchina del Tevere nei pressi di Ponte Sisto, al centro di Roma. L’allarme è scattato in seguito a diverse segnalazioni. La polizia ha fermato un sospettato. Sul posto anche la polizia locale.

Fermato il responsabile

Secondo quanto si è appreso, la vittima è stata trovata sulla pista ciclabile e presenta evidenti ferite sul volto e alle mani. La polizia ha fermato il presunto responsabile. Si tratta di un romano di 45 anni. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto.

I soccorsi

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia del Reparto Tutela Tevere della polizia locale che stava effettuando un controllo nell’area golenale del fiume. A dare l’allarme alle forze dell’ordine diversi cittadini.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Related Articles

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto